Una fiaccolata simbolo della rivendicazione di servizi e diritti per tutte le persone con autismo. E’ questo l’obiettivo della manifestazione, che ormai giunta al suo quinto anno, è in programma il prossimo 2 aprile alle ore 21 a p.zza Politeama.

L’iniziativa, promossa dal comitato “L’autismo Parla”, ha il sostegno del Comune di Palermo e della Camera di Palermo della Cgil. Sono invitate a partecipare tutte le realtà che a vario livello si occupano di disabilità fisica e psichica. Si prevede la partecipazione di oltre 2000 persone tra famiglie e ragazzi.

Ospiti di Francesco Panasci per una nuova puntata de La Tana del Lupo Rosi Pennino e Daniela Pizzuto del comitato L’autismo Parla, Antonio Candela – commissario straordinario dell’Asp, e Nino Camarda dell’ Angsa Sicilia (associazione nazionale genitori soggetti autistici)

– See more at: http://www.ilmoderatore.it/2014/04/01/la-tana-del-lupo-fiaccolata-per-lautismo-58715/#sthash.QCNYd7tS.dpuf